Home Azienda Servizi Autorizzazioni Attrezzature
Home
Azienda
Servizi
Autorizzazioni
Attrezzature
contatti
Dove siamo
 carico1
 

Il CENTRORICICLO CASINELLI srl svolge la propria attività da oltre 20 anni, inizialmente con la sola attività di commercio di carta da macero, successivamente ampliando la propria esperienza fino alla gestione completa di tutto il ciclo di rifiuti, tanto da divenire una delle più grandi realtà Abruzzesi e del centro Italia.

 

Il merito della società è stato quello di intravedere, con notevole anticipo, quanto oggi si va definendo in materia di corretta gestione dei residui industriali.

 
Infatti l'enorme sviluppo economico degli ultimi decenni, dato dal fiorire sempre crescente delle nuove realtà industriali e commerciali, rischierebbe di danneggiare il nostro ecosistema per l'enorme produzione di rifiuti di vario genere che questo inarrestabile processo genera giornalmente, se non si attuassero misure di raccolta e trasformazione dei rifiuti stessi.
.................................................................

Grazie alla propria attività di trattamento rifiuti svolta presso la propria piattaforma di Avezzano, il CENTRORICICLO CASINELLI srl riesce a lavorare circa 200 T/giorno di materiale che viene reimmesso sul mercato a beneficio dell'ambiente e dell'intera collettività.

I vostri rifiuti sono destinati a diventare scatole di cartone, panchine per la città, nuove bottiglie di vetro, compost, cemento ecc...

Solo una piccola frazione non recuperabile viene inviata in discarica.

...............................................................
Site Map